SINNER: Sacrifice for Redemption
Sorgi dalle profondità di un regno in rovina e mettiti alla prova sconfiggendo boss demoniaci sempre più difficili. Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nel GdR d'azione Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni GdR d'azione basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un'esperienza elettrizzante e spaventosa.
Un guerriero solitario si ritrova su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti. Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione.