Roundguard
Castello Springbottom è sotto attacco! Il compito della Guardiatonda è di salvare il re e, soprattutto, recuperare il suo oro! Scaglia il tuo eroe in faccia al pericolo e rimbalza su orde di mostri simpatici ma pericolosi per raggiungere il fondo della prigione. Con una sola vita, dovrai imparare a navigare i pericoli, fare scelte strategiche e padroneggiare le abilità del tuo eroe se speri di sconfiggere il boss finale. Ma non preoccuparti, la Guardiatonda rimbalza sempre in piedi!