Rogue Aces
È ora di unirti ai Rogue Aces e liberare le isole dal Barone e dai suoi famigerati piloti. Sarai in grado di affrontare il più feroce dei nemici con soltanto una vita e tre aerei?
Abbatti ondate di ignobili nemici in questo roguelike di combattimento aereo che si espande all’infinito e dove niente si ripete. Tra una moltitudine di modalità di gioco da scoprire, nessuna schermata di caricamento a intralciare l’azione e un sacco di paesaggio da conquistare, salta a bordo e riprenditi ciò che è tuo!