Rising Lords
Riscuoti tasse e accumula risorse. Decidi come dividere le razioni e come organizzare il lavoro nei campi. Forgia armi, assembla armate e costruisci potenti città fortificate. Aiuta i tuoi sudditi a diventare cavalieri o disfatene su un remoto campo di battaglia, ma fai molta attenzione: anche i contadini più umili prima o poi si ribelleranno e una carta evento sfortunata può far mutare rapidamente il destino del tuo regno...
Preparati a espandere il tuo regno o a difendere le tue province! Le relazioni con gli altri lord sono costantemente instabili e prima o poi ti ritroverai sul campo di battaglia. Crea un esercito equilibrato, guadagnati un vantaggio attraverso un sistema di abilità basato sulle carte e affronta i tuoi nemici in combattimenti mortali altamente tattici, a griglia e a turni!
Oltre alla campagna, Rising Lord presenta anche una robusta modalità multigiocatore. Lanciati in una veloce schermaglia o mettiti comodo per affrontare una partita di una o più serate. Manipola i tuoi amici impiegando i personaggi speciali di Rising Lords e spargendo false informazioni e dai loro una bella lezione per aver messo in discussione il tuo diritto di governare!