Radio Squid
Un giovane calamaro è stato maledetto! Ora tocca a te sciogliere la maledizione raggiungendo le profondità del mare con un sacco di monete alla fine! Esplora i profondi fondali marini mentre ti prendi cura dei tuoi nemici utilizzando il potere del canto delle sirene!