Radiant Silvergun
I livelli con topografie di vario genere, come varchi intricati e container mobili, diventano campi di battaglia e i nemici attaccano da tutte le direzioni. E alla fine ti aspettano 23 boss... Preparati a superare sei complessi livelli.
Sconfiggendo ripetutamente lo stesso tipo di nemico otterrai un bonus catena, che fa aumentare il punteggio. Abbattendo i nemici secondo un ordine specifico sbloccherai invece un bonus segreto. La chiave per ottenere un punteggio alto è sfruttare tutti questi aspetti, studiare strategie originali e sconfiggere accuratamente i bersagli.