Q.U.B.E. 10th Anniversary
Servendo come la massima celebrazione dell'azione in prima persona per un decennio, Q.U.B.E. Il decimo anniversario aggiunge immagini raffinate, sezioni di gameplay completamente riprogettate e riviste e un capitolo completamente nuovo per una nuova versione del classico enigma completamente ricostruito da zero.
Il nuovo capitolo - Soperita Settore 8 - offre ulteriori 4-6 ore di gameplay, aggiungendo nuovi contenuti a un'edizione di anniversario che consentirà anche ai giocatori di assumere la versione originale del gioco 2012 o il taglio del regista del 2014 completo della sua voce - Over Narrative e Revised Soundtrack - Entrambi con Q.U.B.E. Stupidi elementi visivi del decimo anniversario.