Pull The Pin: Ball Physic Puzzle
Le regole del gioco sono semplici, ma più vai avanti, più difficili saranno i livelli e i compiti!
Ogni livello contiene una serie di palline di marmo grigie posizionate in luoghi diversi. L'obiettivo di ogni livello è liberare e colorare tutte le palline grigie estraendo i birilli nell'ordine giusto e al momento giusto. Se anche una sola pallina grigia cadesse nel bicchiere, sarebbe un fallimento!