Power Rangers: Battle for the Grid
Versione moderna del franchise che ha compiuto 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica eccezionale e dettagli nitidi. Combatti in sfide tag 3 vs 3 come mai prima d'ora con Ranger e cattivi classici e di nuova generazione. Metti alla prova le tua abilità online contro amici e giocatori da tutto il mondo e sfidali all'infinito. Un moderno sistema di combattimento che offre controlli semplificati per i nuovi arrivati, pur mantenendo quei dettagli a cui i giocatori più esperti e competitivi non possono rinunciare.
Intere generazioni di Power Rangers si scontrano in un multiverso con 25 anni di storia. Lanciati in sequenze di combattimento ispirate a quelle dei Power Rangers originali, ma rivisitate come mai prima d'ora.
Power Rangers: Battle for the Grid presenta i tipici comandi dei giochi picchiaduro. Questo gioco tanto facile da imparare, ma altrettanto difficile da padroneggiare, è accessibile a giocatori di tutti i tipi.