Planet Cube: Edge
Il Planet Cube è stato invaso da un misterioso aggressore e i suoi abitanti non sono pronti a combattere. Mentre quasi tutti i cubi corrono verso l'uscita più vicina, un tecnico di laboratorio dalla testa quadrata di nome Edge trova dentro di sé la forza per salvare il mondo. Ovviamente, riceverà l'aiuto dei suoi colleghi e soprattutto dell'illustre Dr. Quadratus, insieme a delle armi sperimentali molto interessanti...
Ma perché stanno invadendo il pianeta? Chi è l'invasore? Le domande troveranno risposta durante quest'avventura che vedrà il nostro eroe farsi largo in un complesso scientifico sottomarino in cui il pericolo si annida a ogni angolo!
Vivi un'esperienza di gioco platform ad alta velocità, in cui saranno richiesti grande abilità e riflessi rapidi. Usando dei respawn illimitati, dovrai combattere contro orde di invasori, evitando pericoli e schivando trappole in serie per salvare il mondo.
Ambientato in otto splendidi livelli in pixel-art disegnati a mano e pieni di personaggi bizzarri e memorabili, Planet Cube: Edge è un platform run&gun divertentissimo e ricco di sfide e rigiocabilità.
Il mondo sottomarino di Planet Cube è un sogno per qualsiasi amante della pixel-art: dai distanti paesaggi marini del fondo oceanico ai più piccoli dettagli della struttura scientifica, ogni pixel è stato disposto con la massima cura ed estrema attenzione a ogni dettaglio.
Questo mondo è abitato da cubi espressivi e pieni di carattere, invasi da una razza di nemici molto fantasiosi con un arsenale che spazia da enormi carri armati a giganteschi granchi meccanici.
Ma c'è altro oltre ai pixel: preparati a godere di animazioni fluide con un taglio cinematografico, in cui la serietà della storia verrà abilmente compensata da un tono leggero, che promette sorrisi e momenti di allegria in ogni tappa dell'avventura.
Il viaggio di un eroe: Gioca nei panni di Edge, un improbabile eroe che si trova a dover affrontare una misteriosa invasione aliena che mette a rischio il suo pianeta.
Fasi platform di precisione: Il gioco ha comandi facili da imparare, ma difficili da padroneggiare al meglio. Le sue velocissime fasi plaform di precisione non lasciano scampo e sfide ben calibrate testeranno la tua abilità mentre corri, spari e ti fai strada in quest'avventura emozionante.
Epiche boss fight: Quattro enormi boss provenienti da un'altra dimensione sono pronti a mettere alla prova le tue capacità, i tuoi riflessi e la tua determinazione!