Unisciti a Penny e Yo-Yo in un frenetico e innovativo platform 3D! Usa tutti i trucchi che conosci e crea combo impressionanti per aiutare Penny e Yo-Yo nella loro grande fuga. Sali sul palcoscenico con questa coppia dinamica in Penny's Big Breakaway.
Penny è un'artista di strada con un grande sogno: ha un'idea ben precisa di come diventare una stella! Quando Eddie l'Imperatore bandisce un concorso per nuovi artisti di corte, Penny rimane invischiata in un provino che non potrà mai dimenticare. Uno strano incontro con una Stringa Cosmica trasforma lo Yo-Yo di Penny in una creatura vivente con una grande passione per gli snack... e lo scompiglio! Usa Yo-Yo per aiutare Penny a riabilitare il suo nome, sfuggire all'esercito di pinguini dell'Imperatore e svelare il mistero della Stringa Cosmica.
Sali sul palcoscenico nel fosforescente mondo di Macaroon, scenario di questa fuga sfrenata! Scopri i tuoi veri poteri stellari in questa sfida di facile approccio ma difficile da padroneggiare. Penny's Big Breakaway è il titolo di esordio di Evening Star.
Potenzia Yo-Yo: il grande appetito di Yo-Yo ti farà guadagnare ricompense ancora maggiori con gli snack! Usa queste gustose prelibatezze per trasformare temporaneamente Yo-Yo, dandogli la capacità di muoversi più rapidamente, proteggere Penny dai pericoli e tanto altro!
Un'avventura in giro per il mondo: sfuggi al grande esercito di Eddie l'Imperatore che ti insegue per tutto il pianeta! Questi goffi uccelli inabili al volo pattugliano le stanze, escono dalle pareti e non si fermeranno davanti a nulla pur di catturarti! Aiuta gli abitanti amichevoli che incontrerai lungo la strada e sfrutta gli spettacolari ambienti per eludere i tuoi inseguitori.
Fai il bis: prova diverse modalità di gioco! Mostra la tua abilità creando fantastiche combo e fai salire i moltiplicatori in Modalità Storia. Affronta la sfida suprema di speedrunning e domina le classifiche in Modalità Time Attack. Scambia le monete con oggetti bonus, livelli segreti e altri contenuti sbloccabili.