PICROSS S6
Nuovi puzzle per le quattro modalità Picross, Mega Picross, Color Picross e Mega Picross, oltre a nuovi contenuti Extra gratuiti!
Nota: Per sbloccare tre dei puzzle Extra è richiesto l'accesso con i dati di gioco di Picross S, Picross S2 e Picross S3.
A differenza del gioco originale, nei puzzle Extra più grandi il colore delle linee della griglia cambia ogni dieci caselle per evidenziarle.