Outbreak: Contagious Memories
Outbreak: Contagious Memories è una rivisitazione del classico horror degli anni '90 in cui la tua sopravvivenza sarà determinata dalle decisioni momento per momento, da cosa decidi di portare con te e da quanto sei bravo a individuare note scritte in modo conveniente.
Dopo aver perso i sensi, Lydia si risveglia in un magazzino abbandonato mentre altri sopravvissuti discutono di lasciarla indietro. Non una per interpretare la fanciulla indifesa, Lydia prende il comando, forgiando un percorso attraverso astuti enigmi ambientali e orde di non morti per trovare un modo per lei e i suoi compagni sopravvissuti di fuggire dalla città.
Hai ancora fame? Con un sacco di contenuti bonus sbloccabili come Operation: Rabid Wolf, lavora con i tuoi amici o gareggia contro di loro, sia che si tratti di combattere attraverso la città per salvare i sopravvissuti o di battere il gioco principale a tempo di record con nient'altro che i tuoi pugni. Con un sacco di contenuti aggiuntivi da sbloccare, una corsa non sarà sufficiente per vedere tutto ciò che Outbreak: Contagious Memories ha da offrire.