Orbital Bullet
Orbital bullet è un gioco platform d'azione a 360° con elementi rogue-lite dove tutta l'azione avviene in uno schema circolare. Combatti in una serie di pianeti procedurali e usa le modifiche del corpo, la creazione, i miglioramenti e l'armamentario pesante.