Nudel Tag
“Nudel Tag” è un party game con 14 carte e 3 modalità di gioco in cui devi servire quanti più clienti possibile entro il tempo assegnato. Fai attenzione, tutto va bene e dovrai essere astuto per evitare attacchi da altri server.