Mythology Waifus Mahjong
Risolvi rompicapi mahjong e combatti contro le ragazze più carine del mondo! Abbina le tessere in gruppi di tre per attaccare. Riuscirai a infliggere abbastanza danni o subirai una cocente sconfitta?
Sbloccherai immagini CG in pixel art e ad alta definizione con i progressi, e potrai visualizzarle nella galleria.