Mysteries Under Lake Ophelia
Uno strano posto pieno di pesci provenienti da tutto il mondo. Nessuno sa il perché, e a quanto pare nemmeno vuole scoprirlo. Avanti, lancia il tuo amo e scopri cosa abboccherà. Dall'autore di Fatum Betula, così sai già di doverti aspettare l'inaspettato.
In Mysteries Under Lake Ophelia controlli un bambino che ha deciso di pescare al lago. Ti ritroverai a pescare tutto il giorno e a scambiare il pescato con del buon cibo o nuovo equipaggiamento.