Mothmen 1966 è la prima avventura di una nuova serie di storie interattive denominate pixel pulp. Creati dal romanziere Nico Saraintaris e dall’artista Fernando Martínez Ruppel, i pixel pulp sono una fusione tra scrittura straordinaria e illustrazioni eccezionali, ispirati al genere letterario pulp della metà del XX secolo e alle grafiche dei computer degli anni ‘80. Il primo volume comprende tre giochi: Mothmen 1966, Varney Lake e Bahnsen Knights.