Moorhuhn Remake
Moorhuhn l'Originale, probabilmente il pollo più pazzo e più famoso del mondo, è ora disponibile su Nintendo Switch e la stagione di caccia è aperta! È arrivato il momento di mettere a posto le cose. Assumi il ruolo di cacciatore di polli mentre muovi lo schermo a destra e a sinistra per cercare altri polli e potenziamenti. Poi usa le tue pallottole per sparare agli uccelli che vedi. Più saranno difficili da catturare, più punti varranno quando li colpirai.
Moorhuhn Remake è un ottimo modo per passare un po' di tempo libero e sfidare altri giocatori di tutto il mondo*.
Specificamente progettato per Nintendo Switch, Moorhuhn Remake ti dà la possibilità di scegliere se giocare da solo o contro un amico in tempo reale oppure a turno con altre persone, per un massimo di quattro giocatori in totale**.