Gioca nei panni di Marfusha, una guardia in un mondo distopico sviluppato con grafica pixel art 2.5D, e proteggi le porte della città dagli invasori nemici.
Ogni giorno ricevi una ricompensa per essere sopravvissuta, ma devi pagare un sacco di tasse e ti rimangono pochi spiccioli per sopravvivere. Devi usare ciò che ti resta per acquistare potenziamenti, oggetti per il tuo equipaggiamento e assoldare delle alleate.
I nemici diventano più forti ogni giorno che passa e non sai mai quando potrebbero riuscire a sopraffarti.
Ogni mattina puoi acquistare una carta tra tre a scelta. Sono presenti più di 70 carte che includono armi, alleate, potenziamenti ed eventi casuali. Scegli attentamente per cosa spendere il poco denaro in tuo possesso e rendi più forti Marfusha e le sue compagne, assicurandoti di possedere l'equipaggiamento necessario per contrastare gli attacchi nemici.