Mail Time
Mail Time è un gioco d’avventura bucolico e rilassante ambientato in una foresta molto lontana. Oggi è il tuo primo giorno di lavoro come Mail Scout nuova di zecca. Con un bel cappello a fungo, uno zaino pieno di lettere e un entusiasmo sfrenato, è ora di consegnare la posta e i pacchetti per tutta la Foresta Frusciante.
I destinatari attendono con impazienza di scorgere il tuo cappello a fungo, quindi non farli aspettare! Corri, salta, scivola e fatti strada attraverso la foresta per consegnare pacchi e gioia alle simpatiche creature che abitano questi luoghi. È l’ora di Mail Time!
Se hai sempre desiderato di vivere una favola, questa è la tua occasione. Esplora il grazioso e sereno mondo realizzato da Kela van der Deijl e fai amicizia con i tanti abitanti della foresta!
Personalizza la tua Scout, impara i trucchi del mestiere per arrampicarti sugli alberi usando i funghi e sfruttando le lettere per librarti in aria.
Non ci sono limiti di tempo, pressioni o rischi di farsi male. Rilassati ed esplora la Foresta secondo il tuo ritmo e desiderio. Dopotutto, sei solo al primo giorno sul lavoro!