Lost Lands: Storie della prima fratellanza
Un'entità sconosciuta si aggira per le valli e distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino. Solo una forte squadra di amici può affrontarla.
"Lost Lands: Storie della prima fratellanza" è un gioco d'avventura del genere "oggetti nascosti", ricco di minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complicate.
Gli abitanti delle valli sono preoccupati per la comparsa di un misterioso nemico. Le informazioni sugli incidenti provengono da luoghi diversi. Tutti i testimoni parlano della stessa bestia, tanto veloce che è impossibile vederla. Lo studente più capace dell'Accademia di magia cercherà di affrontare il problema. Insieme a un compagno accidentale, segue le tracce della bestia e aiuta gli abitanti colpiti delle Terre perdute. Ma, dopo aver incontrato il nemico, gli amici sono costretti a guardare la situazione in modo diverso e a cambiare i loro piani. L'avventura unisce i due protagonisti e in quella dura prova nasce la "Prima fratellanza".