LongStory
LongStory, un'adorabile simulazione di appuntamenti LGBTQ+ ambientata nella simpatica Weasel Heights Middle School, ti permette di scegliere con quale dei tuoi amici, se lo desideri, vivere una storia.
Il tuo primo giorno di scuola scopri che il precedente proprietario del tuo armadietto è misteriosamente scomparso. Vuoi fare luce su questa vicenda o preferisci dedicarti alla vita sociale e ad evitare di farti nemici?