LEGEND BOWL
LEGEND BOWL vi riporta ai giorni di gloria dei giochi di calcio in stile pixel del passato! Godetevi un ibrido di football in stile arcade e aspetti di simulazione dentro e fuori dal campo. Personalizzate completamente giocatori e squadre per creare una varietà infinita nella vostra lega. Scendi in campo, dove i controlli basati sulla simulazione e le meccaniche di gioco impegnative portano la battaglia a casa tua! Legend Bowl include una modalità Esibizione, una modalità Torneo, una modalità Franchigia, una modalità Campo di allenamento e un'infinità di opzioni di personalizzazione. Riuscirete a raggiungere la vetta del Legend Bowl?
Scegliete una delle 32 squadre del campionato, ognuna con giocatori unici e con statistiche, abilità e necessità proprie. Entrate subito in partita con le partite di esibizione o vivete la vita di un manager di una franchigia nella modalità franchigia! Create il vostro allenatore, iscrivetevi con una squadra e gestite il vostro team attraverso un calendario completo di 17 settimane. Gestite le strutture del vostro stadio, i roster della squadra e le esigenze dei giocatori, e affrontate le critiche della stampa. C'è anche un'intera off-season in cui la squadra viene gestita attraverso i ritiri, la free agency, la progressione dei giocatori e un draft completo di 7 turni. C'è anche una modalità torneo per chi vuole solo azione costante!
E non è tutto: il gioco supporta anche il multiplayer da tavolo per un massimo di 4 giocatori! Fate un testa a testa con i vostri amici o dividetevi le responsabilità e il controllo sul campo.