Kong Hero!
L'eroe di Kong salta, ottiene monete e combatte mostri nemici usando il suo bastone dorato e i proiettili della mitragliatrice.
Aiuta Kong Hero a muoversi, saltare e combattere diversi nemici e boss in quattro mondi oggi stesso!