Kana Quest
Non ne puoi più di giochi educativi che sono solo una serie di quiz a risposta multipla con una bella interfaccia? Vuoi soltanto giocare un gioco fantastico e ritrovarti con una capacità pratica in più alla fine? Vuoi imparare a leggere Hiragana e Katakana? Vuoi aiutare i carinissimi Kana a farsi degli amici?
Sì, lo so, ti starai chiedendo come funziona. Beh, è un'ottima domanda! In giapponese, ogni sillaba fonetica è chiamata Kana. I Kana con un suono condiviso si abbineranno, diventando amici. Quando tutti i Kana in un dato livello saranno abbinati e connessi, avrai vinto.