KORG Gadget for Nintendo Switch
Il premiato software di produzione musicale KORG Gadget ora è disponibile anche per Nintendo Switch. I moltissimi gadget strumentali insieme a un’interfaccia grafica semplice e intuitiva consentono di creare musica in pochi minuti. Con questo nuovo studio di produzione musicale è possibile suonare e creare musica torcendo e girando attivamente il Joy-Con.