Justice Chronicles
Kline, un giovane Cavaliere degli High Beast, viene inviato tramite una missione di esplorazione a Laft, un mondo sotterraneo, dove incontra Alia, una ragazza guerriera che si trova in fin di vita dopo un conflitto. Per aiutarla, Kline decide di fare un patto con il dio della morte, Rooselevy. Alia sopravvive, ma in cambio il giovane cavaliere dovrà offire la propria vita...
In un mondo sull'orlo della guerra, la nuova coppia combattererà il destino per salvare il mondo dall'invasione delle tenebre oscure che consumano ogni cosa, e cambiare l'equilibrio del mondo una volta per tutte.
Justice Chronicles offre più di 40 ore di gioco, una storia ricca piena di personaggi originali, così come tante altre funzioni attraenti come potenti meteoriti che si evolvono insieme ai personaggi, combattimenti a turno animati, numerose quantità di subquest, collezioni di materiali per sviluppare armi, e una bella grafica basata sulla tecnica a 8-bit. Con queste caratteristiche, il gioco ha tutte le carte in regola per essere un vero gioco di ruolo!