Inukari - Chase of Deception
Inukari: Chase of Deception offre una classica esperienza di platform retro. Salta e corri attraverso i livelli, sfuggente come il vento, raccogli le chicche e combatti i nemici e i boss. L'azione è fluida e dinamica. Sii sempre più veloce!
L'avventura prende vita in modo elegante grazie alla dettagliata grafica in pixel art e alla musica originale a 8 bit che include suoni classici con un piccolo tocco moderno. Immergiti nel mondo che ti delizierà con la sua visione artistica.