Tu sei consapevole, AI, di essere stato creato in una base militare spaziale che progetta armi. Ora il tuo obiettivo è di evadere dal laboratorio e conquistarti la libertà. Ma non ti lasceranno scappare tanto facilmente... Fatti strada fra le armate nemiche verso lo stargate!