Horatio Goes Snowboarding
Omaggio allo sci classico e agli sport invernali del passato, Horatio Goes Snowboarding è un'esperienza incredibile ma al contempo semplice e intuitiva, con un gameplay avvincente senza una storia o meccaniche complesse! Inizia ogni corsa con una certa quantità di denaro e tanta voglia di andare in snowboard, poi noleggia una tavola e raggiungi l'elicottero evitando tutto il traffico che incontri. Una volta in cima alle montagne, sarà il momento di iniziare la tua pazza discesa!