Hidden Shapes: Cat Realm + Trick or Cats
Hidden Shapes: Cat Realm + Trick o Cats ti offre due giochi di puzzle minimalisti incantevoli e rilassanti che cattureranno i tuoi sensi mentre intraprendi un viaggio di trasformazione delle forme, portando a rivelazioni artistiche mozzafiato. Con due opzioni a tema tra cui scegliere, puoi esplorare il mistico Cat Realm con i suoi valorosi cavalieri felini e feroci draghi, oppure immergerti nel bizzarro mondo di Trick o Cats, con deliziosi costumi ispirati ad Halloween!