A Heave Ho possono partecipare fino a quattro giocatori con un semplice obiettivo: cercare di non morire! Usa le tue mani e le braccia tese dei tuoi amici per farti strada attraverso ciascun livello e arrivare alla vittoria. Afferra le mani degli altri, arrampicati su montagne di corpi penzolanti e cerca di metterti in salvo tra una massa di braccia ciondoloni.