GetAmped Mobile
Una battaglia cosplay globale! GetAmped, il gioco d'azione globale in 3D con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo, è arrivato su Nintendo Switch!
Entra nei livelli in 3D, usa stili quali Ninja, Superman o Esper, abbina armi, stili e accessori in centinaia di combinazioni ed elimina i tuoi avversari!
Abbina le oltre 100 armi e i 10 stili a disposizione per creare la tua combinazione perfetta!
Usa un look predefinito per diventare il cosplayer del tuo personaggio preferito oppure personalizza il tuo aspetto e scendi in campo per vincere! Usa l'editor integrato per realizzare un look unico. Crea il personaggio che hai sempre sognato!