Geometric Sniper Bundle
È nei tempi più bui che il mondo ha bisogno di eroi e, anche se a volte è difficile distinguere il bianco dal nero, ciò che conta davvero è lottare per una giusta causa... come sbarazzarsi di zombie e farabutti dalle forme losche.