Galaxy Warfighter
Prendendo i sui radici dai giochi classici del genere “shoot’em up”, “Guerriero Galattico” sviluppa le vecchie idee in modi nuovi. Pilotando il vostro combattente, dovete combattere gli eserciti di nemici con le strategie e gli schemi di attacchi imprevedibili.