Fly TOGETHER!
Il seguito del pluripremiato Conduct TOGETHER! stavolta porta i giocatori ad alta quota in una corsa contro il tempo per condurre i passeggeri a destinazione sani e salvi, delineando rotte aeree ed evitando collisioni in enigmi sempre più difficili ed esaltanti.
Vola in solitaria o presta un Joy-Con ai tuoi amici e pilotate assieme attraverso una vasta campagna. Completa gli incarichi, migliora il tuo aeroporto e raccogli una flotta di aerei in continua crescita.