Farm Mystery
La Happy Orchard Farm è intrappolata in un terribile incubo! Nella nebbia che di notte circonda la città di Farm Mystery continuano a scomparire persone. Sta a te risolvere l'emozionante caso in questo luogo infestato. Cerca indizi, risolvi rompicapi e supera i mini giochi per svelare i segreti dell'incubo di Happy Orchard. Riuscirai a far luce sugli enigmatici eventi di Farm Mystery?