Family Mysteries 2: Echoes of Tomorrow
Preparati per un'entusiasmante avventura fantascientifica nella grande città, che offre un nuovo approccio avvincente e al genere di avventura puzzle a oggetti nascosti. "Family Mysteries 2: Echoes of Tomorrow" è un'emozionante corsa cyberpunkish con un pizzico di romanticismo che ti porta dritto in un futuro non troppo lontano.
Quando il viaggiatore del tempo con potenza cibernetica rapisce tua moglie e qualcuno cerca di incastrarti per un crimine che non hai commesso, il mondo improvvisamente si capovolge. È il momento di prendere in mano la situazione e dimostrare il tuo coraggio. Da scienziato intraprendente hai ancora qualche asso nella manica!
La seconda parte della serie Family Mysteries presenta una visione post-apocalittica del futuro distopico in cui la razza umana è sull'orlo dell'estinzione. Avrai a che fare con software sovversivi ad alta tecnologia, diversi enigmi impegnativi e, come al solito, scene pressanti di oggetti nascosti.