Gioca dal livello principianti al livello superiore ELO 1100 (livello molto buono, se batti il tuo dispositivo qui, rispetto!) in questo motore di gioco degli scacchi di alta qualità.
Logica completa del gioco degli scacchi disponibile, inclusa la mossa del castello, la mossa en-passant, la promozione del pedone (a cavaliere/alfiere/rook/regina), la regola della mossa del pezzo, l'annullamento della mossa, la ripetizione della mossa, il rilevamento se la partita di scacchi è finita per scacco matto o pareggio per cinquantamoverule, le ripetizioni di tre volte, i materiali insufficienti, lo stallo ed estensibile per accordo di pareggio, timeout, e resa.