Dust & Neon
La morte è solo l'inizio in Dust & Neon, un twin stick shooter roguelite ricco di azione e ambientato in un Far West post-apocalittico dove regna la malvagità.
Vesti i panni del misterioso pistolero che si avventurerà in un'epica missione dove non mancheranno sparatorie di precisione, eserciti di robot minacciosi e incredibili combattimenti con i boss. Se all'inizio non avrai successo, potrai sempre riprovare con decine di abilità sbloccabili, migliaia di armi esclusive e stravolgenti potenziamenti delle tue prestazioni, che trasformeranno il tuo eroe in una potenza inarrestabile.
Ti avvertiamo: Dust & Neon non è affatto un gioco semplice. Se però desideri cimentarti in una sfida impegnativa per mettere alla prova le tue capacità, hai trovato il titolo che fa per te.