Dull Grey
Farai sempre la stessa scelta per decidere chi deve diventare il figlio: un lampionaio o un segnapunti. All'inizio può sembrare che la situazione non ti lasci alcuna scelta. Ma non saltare alle conclusioni, prenditi un momento per pensarci e poi, forse, vedrai la tua storia a colori.