Deployment
Deployment è un frenetico sparatutto competitivo con visuale dall'alto. Infosoldati, fatti di pure informazioni, combattono in una guerra senza fine tra governi e multinazionali per il controllo dei sistemi digitali che gestiscono il mondo.