Deck of ashes è un gioco di avventura con il combattimento della carta tattica. In questa edizione completa del gioco un arciere elfico Sibyl L'anima oscura si unisce al cast degli anti-eroi nella loro ricerca della redenzione. Come Sibiyl, utilizzare abilità di tiratore scelto superiori, resuscitare i nemici caduti o inducono paura e isteria in tutti coloro che si oppongono a te. Un personaggio alla volta, esplora il mondo fantasy maledetto e cacciando le carte potenti. Metti la tua sopravvivenza e le tue capacità di gestione delle risorse al test quando si aggiorna il tuo campo di alleati.
Le scelte che guidano il tuo viaggio - dove andare, quale risorsa da raccogliere, che rischia di prendere, e quale carta all'artigianato - sono la differenza tra il successo e la scomparsa prematura.
Deck of Ashes presenta un mondo generato progressiva in cui il pericolo attende in ogni angolo. Abbinamenti improvvisi, cataclismi e eventi casuali ti costringeranno a adattarsi costantemente ed esplorare opportunità fugaci per ottenere un vantaggio! Affina la tua strategia in movimento per garantire la tua sopravvivenza!
Ti forniamo i migliori strumenti di costruzione del ponte che potremmo sviluppare. Se sei un principiante - ti abbiamo coperto, poiché ci sono set di carte che ovviamente funzionano bene insieme. E se sei pronto per impazzire con la tua idea del ponte, ci sono 100+ carte per ogni personaggio da esplorare e combinare. Attenzione: un sacco di potenziale per andare da noci con le combo inaspettate!
Diverse strategie richiedono aggiornamenti molto diversi del tuo campo. Le risorse sono scarse, e non sarai in grado di aggiornare tutto in una riproduzione, quindi scegli saggiamente!