Dead End City
La civiltà è caduta e i pochi sopravvissuti sono nelle mani di una gang di malviventi post-apocalittici chiamata Scorpio. Il tuo piccolo lembo di paradiso è stato aggredito, e i tuoi cari sono stati portati nella roccaforte degli Scoprio. Non hai nulla da perdere, dunque ti metti su strada armato fino ai denti per combattere e porre fine al loro regno.
Dead End City è uno sparatutto verticale post-apocalittico. Guidi una macchina equipaggiata di armi chiamata Chariot, e viaggi nelle terre desolate per salvare i tuoi cari dagli Scorpio, una gang che si è impossessata di quel poco che resta dell'umanità. Occhio alle riserve di carburante e raccogline più che puoi, o il tuo viaggio terminerà in modo violento. Rivivi il brivido dei classici anni '90 in stile sparatutto top-down!