Dead Cells
Stiamo inoltre continuando ad aggiungere aggiornamenti gratuiti con nuovi contenuti al gioco ogni 2-3 mesi per mantenere il gioco fresco per voi!
Dead Cells è un gioco d'azione e avventura in cui si esplora un'isola e si finisce il gioco in una sola partita, senza morire! Ogni partita è diversa dalla precedente, dato che dopo ogni sconfitta l'isola cambia.
Ma non temere, dopo ogni morte otterrai delle risorse che ti permetteranno di sbloccare potenziamenti permanenti per diventare più forte, guadagnare l'accesso a nuovi oggetti e armi e, addirittura, svelare nuovi livelli e percorsi da esplorare!
Dulcis in fundo, man mano che esplorerai l'isola, scoprirai sempre di più sulla sua storia, sul suo passato e sulla piaga che la affligge.
Dead Cells è diventato il titolo per eccellenza tra i giochi d'azione a piattaforme 2D. Non appena si prende in mano il controller, l'esperienza di gioco risulta da subito appagante.
Questo, in combinazione con delle armi che modificano radicalmente le dinamiche di gioco e una pletora di nemici da studiare, significa che il divertimento non mancherà mai mentre ti muovi, combatti ed esplori zone vecchie e nuove dell'isola.
Con oltre 130 diverse combinazioni, che vanno dal mortale (spade, asce, lance e archi) al ridicolo (pale, tentacoli, padelle e porte gonfiabili), chiunque giocherà al titolo potrà costruirsi un personaggio su misura.
A quanto pare ci sono persone che non hanno abbastanza tempo libero per passare centinaia di ore sullo stesso titolo, pertanto abbiamo implementato molteplici modalità di gioco. In questo modo, avrai sempre a disposizione la sfida giusta per te.
Dalla Modalità personalizzata che ti permette di scegliere armi, nemici e molto altro, fino ad arrivare ai nuovi Aspetti con cui ottenere potenziamenti interessanti che, in combinazione con il tuo stile di gioco preferito, possono portarti alla vittoria finale.
Naturalmente, le sfide non mancheranno per chiunque preferisca sporcarsi le mani e combattere senza tregua.