DARK MINUTE: Kira's Adventure
In Dark Minute devi saltare, scattare, evitare spuntoni e correre all’interno dei livelli per raccogliere tre batterie e aprire così la porta d’uscita.
Non c’è tempo per soffermarsi, perché le luci si spengono dopo 60 secondi esatti. Esplora i vari dungeon in oltre 100 livelli, supera labirinti sommersi e ricomponi un’evoluzione alternativa dell’umanità all’interno di questo cupo racconto con una piacevolissima grafica in pixel art.
Scopri il segreto sepolto in un mondo sotterraneo e non lasciare che le luci si spengano, per nessun motivo.
▪ Esplora oltre 100 livelli dalle vaste dimensioni ma scarsamente illuminati, tra cui dungeon e labirinti sommersi.
▪ Trova 3 batterie per aprire la porta e raggiungi l’uscita entro 60 secondi, prima che cali il buio totale.