NON C'È TEMPO PER PENSARE TROPPO - È UN'INVASIONE
Ricaricate le torrette, distruggete i viscidi slime e raccogliete le risorse necessarie. Dividetevi le responsabilità o cercate di fare tutto da soli. I vostri nemici risponderanno a tono. Alcuni esploderanno, altri vi inseguiranno, ma tutti avranno voglia di sangue.
Completate le missioni specifiche dello scenario per sbloccare nuove opzioni di personalizzazione. Fate risaltare il vostro personaggio in questo mare di caos. Trasformatelo in un guerriero spartano, in un gentiluomo e molto altro ancora da esplorare.