Curious Expedition
Curious Expedition è un simulatore di esplorazioni roguelike ambientato nel tardo XIX secolo. Vesti i panni di famosi personaggi storici e parti per regioni inesplorate alla ricerca di fama, scoperte scientifiche e ricchezze!
Curious Expedition trae ispirazione dall'entusiasmo e dalla curiosità che per secoli hanno spinto l'uomo a esplorare gli angoli più remoti del pianeta. Condividi la gloria e lo stupore, ma anche il terrore e il pericolo che da sempre accompagnano ogni esploratore.
Lanciati in una competizione spesso spietata con i tuoi amici e i tuoi rivali del Club degli esploratori intorno a mezzo mondo e oltre per conseguire fama o ignominia. Migliora la tua reputazione e fatti glorificare facendo donazioni al museo oppure gonfiati le tasche con i tesori depredati.