Crowalt: Traces of the Lost Colony
Un gruppo di persone che nel 1587 parte per fondare la prima colonia stabile in America, scompare misteriosamente poco dopo il suo arrivo. Lasciano solo il nome dell'isola inciso su un albero: "Crowalt".
Un giovane e ambizioso avventuriero, Hugh Radcliff, insegue la Colonia Perduta per fare la sua prima grande scoperta. Ora, diverse persone vivono a Crowalt, dove lui è arrivato per risolvere questo mistero. Si aggirerà per l'isola e si troverà sicuramente in una serie di guai per scoprire cosa è successo alla Colonia Perduta.
Cerca di affrontare gli abituali visitatori pirati di Crowalt e, naturalmente, goditi dialoghi divertenti.
Hugh disegna le cose importanti e le appunta nel suo diario. Verrà aggiornato in seguito a eventi e scoperte importanti nel corso del gioco.
Ci sono molti oggetti storici in giro per l'isola, e raccoglierli ti porterà a un altro livello di... obiettivi!
I nativi sono residenti discreti dell'isola. Per ottenere informazioni da loro è necessario guadagnarsi la loro fiducia.